Loading...

In Primo Piano | Speciale Imprese 4.0

Un format dei Giovani Imprenditori Cna al suo debutto a Bologna per incontri B2B con cena d’affari. Mercoledì 13 giugno dalle ore 19.30 presso Villa Zarri

Eat, meet, enjoy your business!

Incontri B2B per la ricerca di potenziali investitori, una cena d’affari organizzata come fosse uno speed date imprenditoriale: questa l’idea dei Giovani imprenditori di Cna Bologna per “Eat to meet, enjoy your business”. E’ il format dei Giovani Imprenditori Cna alla sua prima edizione a Bologna.

La serata si terrà mercoledì 13 giugno dalle ore 19:30 presso Villa Zarri, Via Ronco 1 - Castel Maggiore (Bo), e vuole proporre ai giovani imprenditori di Bologna una nuova formula di cena in cui le giovani startup possano fare networking, trovare partnership o incuriosire possibili potenziali investitori individuati tra gli imprenditori Cna.

La cena, aperta anche ai non soci, è organizzata con il servizio di tre portate e, tra una portata e l’altra, le giovani startup avranno la possibilità di cambiare tavolo e conoscere nuove persone, nuove start up e possibili finanziatori dell’idea imprenditoriale: in questo modo sarà più semplice la reciproca conoscenza tra le imprese del territorio e saranno facilitate la generazione di relazioni commerciali.

Cna Giovani imprenditori Bologna ha pensato che questa modalità potesse essere un modo leggero e dinamico di fare marketing B2B, improntato alla costruzione di un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca tra potenziali investitori e start up, fornitori, clienti e partner.